Questo sito fa uso di cookies, anche di terze parti, per garantire la migliore esperienza d'uso per l'utente. Se vuoi saperne di più Clicca qui, chiudendo questo banner o proseguendo la navigazione acconsenti al loro utilizzo.

Per l'attività di gestione lo Studio si avvale di validi e competenti collaboratori che vigilano sia sui lavori svolti e sulle imprese contattate.
Le imprese contattate dallo Studio sono abituate a svolgere attività sui Condomini con costi accessibili e pattuizioni attraverso emissioni di preventivi prima di ogni intervento che viene effettuato.

Anche la manutenzione ordinaria è affidata ad Imprese di fiducia, che hanno dimostrato nel tempo un grado di preparazione e professionalità dimostrabile in qualità e prezzo, al fine di ottenere interventi manutentivi con costi accessibili in rapporto alla tipologia del lavoro da svolgere.

Tutto questo al solo fine di ottenere il miglior risultato per il Condominio, cioè il rapporto tra costi e benefici, a favore dei Condomini che dovranno poi sostenerne le spese.

Per quanto sopra lo Studio si avvale della collaborazione del Consiglio di Condominio che coadiuva l'operato dell'Amministratore, nell'ottica di un risultato che possa soddisfare tutte le esigenze, in ordine a quanto deliberato dalle Assemblee di Condominio.

Per eventuali problemi di morosità saranno intraprese tutte quelle azioni necessarie al fine di evitare al Condominio problemi di disponibilità sul proprio conto corrente bancario ed assicurare così tutti i servizi, evitando la sospensione di quelli indispensabili.

Lo Studio Tecnico svolge attività per conto del Tribunale e di progettazione tecnica.

ufficio amministratore condominio
sala assemblee condominio